Ogni anno nel mondo si consumano 81 milioni di litri di petrolio e 600 miliardi di litri d’acqua per produrre 154 miliardi di acqua minerale in bottiglia. Gli italiani sono circa 55 milioni, ci sono quasi 5 miliardi di bottiglie di plastica da smaltire. Ogni anno bere ci costa circa 1 milione di metri cubi di discariche. Soltanto il 20% delle bottiglie di plastica viene riciclato. L’inquinamento prodotto è notevole! L’acqua in bottiglia ha un costo e bisogna preoccuparsi di non farla mai mancare a casa acquistandola al supermercato.
NON E’ CERTO IL MODO PIU’ PRATICO PER AVERE SEMPRE A DISPOSIZIONE ACQUA DA BERE A CASA PROPRIA!!
Per legge il “cloro” è presente nell’acqua di rete per uccidere i batteri, ma bere “cloro” non fa bene alla salute. Dire potabile non vuole dire buona per la salute! L’acqua che scorre nelle tubature degli acquedotti è una delle più controllate, ma dalla partenza fino alle nostre abitazioni percorre tubature vecchie di 100 anni in ferro, piombo, eternit ed amianto.
La sostituzione del modulo filtrante è estremamente semplice: è sufficiente aprire la scatola con un clik, scollegare i tubi, estrarre il modulo e sostituirlo con uno nuovo. Incluso nella scatola il kit di installazione con rubinetto dedicato e raccorderia.
Water I è in conformità con quanto previsto dalle seguenti Direttive Comunitarie, comprese le ultime modifiche e con la relativa legislazione nazionale di recepimento:
Gli esperti della Progetto Benessere sono a vostra disposizione per consigliarvi nella scelta e realizzazione del vostro impianto di depurazione delle acque.
Mettiti in contatto con il nostro ufficio commerciale per un appuntamento presso il nostro showroom o una visita direttamente presso la vostra casa.
Tel. +39 0141 231040 | info@progettobenessereasti.it
103,C.so Dante | 14100 Asti Piemonte
Copyright © 2022 Progetto Benessere s.r.l. | P.IVA :01708390057