Piscine in PVC

Installare una piscina fuori terra in PVC

Progetto Benessere esegue l’installazione di piscine in Pvc da posizionare fuori terra, quindi senza l’ausilio di scavi. Da tenere in considerazione che alcune piscine in pvc date le dimensioni hanno bisogno di essere posizionate in sicurezza, quindi affidarsi a un team di professionisti è sempre importante.

Si esegue il sopralluogo di dove la piscina dovrà essere posizionata, controllando la stabilità del terreno che farà da piano, importante che sia una superficie compatta, livellata e priva di asperità che possano compromettere la durata della stessa.

Caratteristiche

Piscine fuori terra con struttura portante in acciaio galvanizzato complete di sistema di filtrazione e pulizia.
Telo in tessuto bispalmato PVC trattato antimuffa, anticloro e stabilizzato UV
Tubolari in acciaio galvanizzato
Skimmer e bocchetta di immissione
Filtro a cartuccia o a sabbia
Kit di raccorderia e tubazioni
Kit di pulizia composto da tubo galleggiante, aspirafango e manico telescopico
Scala in acciaio con piattaforma

Installazione - Ristrutturazione - Manutenzione

Eseguiamo la ristrutturazione di vecchi impianti, rimozione di vecchie piscine in pvc fuori terra e realizzazione di nuovi impianti  con fornitura di prodotti  e accessori.

Fatti consigliare

Gli esperti della Progetto Benessere sono a vostra disposizione per consigliarvi nella scelta e realizzazione della vostra piscina in PVC.
Mettiti in contatto con il nostro ufficio commerciale per un appuntamento presso il nostro showroom o una visita direttamente presso la vostra casa.

Ti potrebbe interessare

Dolcevita

In legno