Costruzione e Vendita Piscine Interrate

Tecnologia - Estetica - Durata

Una piscina interrata, come si deduce dal termine stesso, è un tipo di piscina costruita interamente all’interno del suolo.
Questa tipologia rappresenta il top dell’estetica e della funzionalità per un privato, ed è generalmente un “must” per chi abbia una villa. Di varie forme e dimensioni, di base viene sempre costruita con una squadratura rettangolare per facilitare l’installazione, la manutenzione e la fruibilità, anche se all’interno sono realizzabili i disegni più particolari. Questa struttura offre al privato vantaggi in estetica e funzionalità, mentre in fatto di costi e manutenzione il discorso è più complesso. Le piscine in vetroresina, ottenute da poliesteri stratificati e armati con fibre di vetro, sono disponibili in tre varianti prefabbricate: monoblocco, a pannelli modulari (anche di notevoli dimensioni) e a due blocchi. Questa tecnologia (in particolare la monoblocco) si presta maggiormente per la realizzazione di piccole piscine da realizzarsi in tempi rapidi.

In vetroresina

In cemento

In lamiera

Installazione - Ristrutturazione - Manutenzione

Eseguiamo la ristrutturazione di vecchi impianti, rimozione di vecchie  vasche, piscine e realizzazione di nuovi impianti  con fornitura di prodotti  e accessori.

Fatti consigliare

Gli esperti della Progetto Benessere sono a vostra disposizione per consigliarvi nella scelta e realizzazione della vostra SPA. Mettiti in contatto con il nostro ufficio commerciale per un appuntamento presso il nostro showroom o una visita direttamente presso la vostra casa.